Note legali

Aequa Roma S.p.A. non è responsabile per ritardi e/o inadempimenti che potrebbero eventualmente derivare da disfunzioni tecniche del sito e/o da interruzioni del servizio di consultazione on line.

E’ altresì esclusa la responsabilità per l’utilizzo di dati o documenti, inseriti in archivi di uffici esterni, sui quali la società non esercita funzioni di controllo e che, pertanto, non possono ritenersi completi o privi di errori.
Aequa Roma non assume alcuna responsabilità per l’uso di altre informazioni pubblicate su siti con accesso mediante collegamenti (link) presenti in questo sito. E’ comunque vietata la riproduzione e la diffusione dei contenuti del sito ovvero copiare e creare programmi simili.
Aequa Roma non garantisce il costante aggiornamento dei testi normativi pubblicati sul sito, per la particolare complessità della materia e delle ricorrenti modifiche legislative e di giurisprudenza.

La società Aequa Roma non potrà pertanto essere ritenuta responsabile per eventuali errori nei testi consultati che non hanno il valore di ufficialità di quelli pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale Italiana.