Hai ricevuto un avviso di morosità?

 


Ottieni informazioni sull'avviso ricevuto


Contatta il Call center;

Il servizio è attivo al Numero Verde  800 894 388 (utilizzabile solo da rete fissa italiana) e al numero fisso 06-57131800 (utilizzabile dai cellulari e dall'estero) nei seguenti orari:

- dal lunedì al giovedì, dalle ore 08.15 alle ore 17.45 con orario continuato;

- il venerdì: dalle ore 08.15 alle ore 14.15.

invia una mail a pubblicita@aequaroma.it

 


 

Se hai riscontrato errori nell'avviso di accertamento ricevuto

 

Puoi richiederne l’annullamento totale o la revisione presentando un’istanza di autotutela:

L’autotutela permette di arrivare a una risoluzione bonaria dell’errore, di evitare il contenzioso tributario, lunghi tempi di attesa e costosi giudizi.

 


 

Effettua il pagamento

  • su ccp n. 64746001 INTESTATO A ROMA CAPITALE – Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive Direzione Sportelli Unici. U.O. Affissioni e Pubblicità;
     
  • su C/C bancario Codice IBAN: IT69P0200805117000400017084 intestato a TESORERIA ROMA CAPITALE – Via Monte Tarpeo 42 – Ist. Bancario UNICREDIT BANCA.

 

 

 

È possibile chiedere informazioni e chiarimenti nonché trasmettere documentazione utilizzando vari canali.

Email

Il sistema accetta sia mittenti di posta elettronica certificata che tradizionale

Se hai riscontrato errori nell'avviso di accertamento ricevuto puoi richiederne l’annullamento totale o la revisione presentando un’istanza di autotutela a: protocollo.attivitaproduttive@pec.comune.roma.it

 

Call Center: 06-57131800

Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388