Hai ricevuto un avviso di morosità?

 


Ottieni informazioni sull'avviso ricevuto


Contatta il Call center;

Il servizio è attivo al Numero Verde  800 894 388 (utilizzabile solo da rete fissa italiana) e al numero fisso 06-57131800 (utilizzabile dai cellulari e dall'estero) nei seguenti orari:

- dal lunedì al giovedì, dalle ore 08.15 alle ore 17.45 con orario continuato;

- il venerdì: dalle ore 08.15 alle ore 14.15.

invia una mail a pubblicita@aequaroma.it

 


 

Se hai riscontrato errori nell'avviso di accertamento ricevuto

 

Puoi richiederne l’annullamento totale o la revisione presentando un’istanza di autotutela:

L’autotutela permette di arrivare a una risoluzione bonaria dell’errore, di evitare il contenzioso tributario, lunghi tempi di attesa e costosi giudizi.

 


 

Effettua il pagamento

  • su ccp n. 64746001 INTESTATO A ROMA CAPITALE – Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive Direzione Sportelli Unici. U.O. Affissioni e Pubblicità;
     
  • su C/C bancario Codice IBAN: IT69P0200805117000400017084 intestato a TESORERIA ROMA CAPITALE – Via Monte Tarpeo 42 – Ist. Bancario UNICREDIT BANCA.

 

 

 

Evita inutili attese e perdite di tempo, richiedi l’appuntamento on-line

È possibile chiedere informazioni e chiarimenti nonché trasmettere documentazione utilizzando vari canali.

Email

pubblicita@aequaroma.it

pubblicita@pec.aequaroma.it

 

Se hai riscontrato errori nell'avviso di accertamento ricevuto puoi richiederne l’annullamento totale o la revisione presentando un’istanza di autotutela tramite pec all'indirizzo: protocollo.attivitaproduttive@pec.comune.roma.it

 

Call Center: 06-57131800

Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388