Hai ricevuto un cartella da Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia)?
Se la cartella esattoriale deriva da un avviso di accertamento e/o invito di pagamento notificato, e necessiti di chiarimenti, prima di recarti all'Agenzia delle Entrate, o di effettuare il pagamento:
contatta il Municipio che ha emesso l’atto, attraverso i recapiti presenti sull'atto o scrivendo alla mail municipi@aequaroma.it
Se hai bisogno di informazioni o chiarimenti sulla cartella puoi contattare il Call Center
Il servizio è attivo al numero verde 800 894 388 (utilizzabile solo da rete fissa italiana) e al numero fisso 06 57131.800 (utilizzabile da cellulari e dall'estero)nei seguenti orari:
dal lunedì al giovedì: dalle ore 8.15 alle ore 17.45 con orario continuato
il venerdì: dalle ore 8.15 alle ore 14.15
Per richiedere qualsiasi tipo di informazione o per l’invio della documentazione relativa a un avviso di accertamento, sono attivi:
Il servizio è attivo al numero verde 800 894 388 (utilizzabile solo da rete fissa italiana) e al numero fisso 06-57131800 (utilizzabile dai cellulari e dall’estero) nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 13.00
il martedì e giovedì anche nel pomeriggio: dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Consulta anche la pagina dei municipi dove sono presenti i nostri uffici
Per tutte le informazioni riguardanti l’ordinario vi invitiamo a consultare il Portale di Roma Capitale