Contatti - Carta dei servizi
Entra in contatto con Æqua Roma
È possibile chiedere informazioni e chiarimenti nonché trasmettere documentazione, in merito agli accertamenti svolti da Æqua Roma in relazione a IMU, ICI, TASI e Ta.Ri., Affissioni e Pubblicità, Contributo di soggiorno, Patrimonio e Municipi
Scrivendo una mail:
-
Imposta Municipale Unica avvisi automatizzati: imu@aequaroma.it
-
Imposta Municipale Unica atti mirati : imu.attimirati@aequaroma.it
-
Imposta Comunale Immobili avvisi automatizzati: ici@aequaroma.it
-
Imposta Comunale Immobili atti mirati: ici.attimirati@aequaroma.it
-
Tributo per i Servizi Indivisibili: tasi@aequaroma.it
-
Tariffa Rifiuti per avvisi abitativo: tari@aequaroma.it
-
Tariffa Rifiuti per avvisi non abitativo: tari.na@aequaroma.it
-
Affissioni e Pubblicità: pubblicita@aequaroma.it
-
Contributo di soggiorno: contributodisoggiorno@aequaroma.it
-
Municipi: municipi@aequaroma.it
-
Patrimonio: patrimonio@aequaroma.it
-
Contravvenzioni contravvenzioni@pec.aequaroma.it
N.B. All’interno degli avvisi è indicato l’indirizzo mail a cui eventualmente rivolgersi. In ogni caso ÆquaRoma garantisce flussi comunicativi interni efficaci, in caso di non corretto invio delle mail di richiesta informazioni o di riesame degli atti.
Inviando un Fax:
-
IMU/ICI/TASI 06-57131534
-
TARI 06-57131685
-
Corporate/Mirati 06-57131688
-
Contributo di Soggiorno 06-57131395
-
Affissioni e Pubblicità 06-57131597 (protocollo)
-
Municipi 06-57131661
Telefonando:
-
06-57131800
-
Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800894388
Recandosi in:
Via Ostiense, 131/T (fronte strada) e di Via degli Argonauti, 5
-
dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 16:00;
-
il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Via di Scorticabove, 77 e Via Duilio Cambellotti, 11
-
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
Largo del Capelvenere, 13
-
Il martedì ed il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00/ dalle ore 13.30 alle ore 16.00.
Se si desidera ottenere informazioni e chiarimenti, è sempre preferibile rivolgersi prima ai call center o inviare una e-mail, e solo successivamente recarsi presso gli sportelli fisici. È un modo efficace per trovare soluzione alla propria problematica evitando inutili code.
| |
Compila il questionario di rilevazione della qualità dei nostri servizi per il pubblico
Hai un suggerimento da proporci? Devi fare un reclamo?
Compila il modulo