Se vuoi presentare un’istanza o necessiti di informazioni specifiche puoi utilizzare l'indirizzo: contravvenzioni@pec.aequaroma.it avendo cura di allegare tutti i documenti necessari.
L'indirizzo accetta sia messaggi di Posta Elettronica Certificata (PEC) che di Posta Elettronica tradizionale. Tale modalità di comunicazione garantirà la massima priorità nella lavorazione della pratica.
Se preferisci recarti presso i nostri sportelli, puoi prenotare un appuntamento presso i nostri Uffici di Via Ostiense 131/T.
Per effettuare la prenotazione è necessario inserire i seguenti dati:
- Numero atto - Lettera V più il numero del verbale (es: V123456789)
- Codice fiscale - Codice Fiscale dell'intestatario del verbale
Si ricorda che il servizio Contravvenzioni riceve SOLO su appuntamento. Per assistenza sulla prenotazione puoi contattare il numero 060606.
Oppure puoi utilizzare il servizio sportello virtuale ovvero una vera e propria videoconferenza direttamente da casa con un operatore on line. Per fissare un appuntamento puoi seguire le indicazioni riportate di seguito: “sportello virtuale”.
Le istanze possono essere inviate all'indirizzo contravvenzioni@pec.aequaroma.it Il sistema accetta sia mittenti di posta elettronica certificata che tradizionale
Puoi visualizzare e consultare tutte le contravvenzioni e gli atti ad esse correlate (notifiche, eventuali rilevamenti fotografici se previsti, pagamenti, etc.) gratuitamente e senza dover presentare un'istanza di accesso agli atti, accedendo al Portale di Roma Capitale - Servizio Roma Multe