Impegni di Æqua Roma

 


Ascoltare i cittadini

Æqua Roma è impegnata nella rilevazione costante delle valutazioni dei cittadini, da utilizzare per individuare le azioni di miglioramento.

Indagini sulla soddisfazione degli utenti (Customer Satisfaction) sono costantemente svolte su tutti i canali di erogazione dei servizi.

Æqua Roma ha previsto il monitoraggio della Customer Satisfaction sia per gli utenti serviti allo sportello sia per i cittadini che hanno contattato il call center. Ogni utente può compilare il proprio questionario di gradimento in maniera del tutto anonima digitando sul sito www.aequaroma.it il codice identificativo che gli viene rilasciato dall’operatore al momento della fruizione del servizio.

I cittadini possono, comunque, avanzare proposte e suggerimenti per il miglioramento dell'erogazione dei servizi e delle modalità di accesso. Tali proposte possono essere inoltrate

  • presso gli uffici di Æqua Roma Via Ostiense, 131/T e di Via degli Argonauti, 5;

  • via fax al numero 06.57131.597;

  • via e mail scrivendo a aequaroma@pec.aequaroma.it

Æqua Roma si impegna ad analizzare e a fornire gli esiti dell’analisi entro 60 giorni dalla ricezione.

 

Garantire il diritto di accesso ai servizi per tutti i cittadini

Gli sportelli di Æqua Roma si trovano al piano terreno e non esistono barriere architettoniche.

I nostri operatori sono in grado, con l’ausilio di tecnologie informatiche, di garantire l’accessibilità a cittadini stranieri.

In sede è presente un’interprete della lingua dei segni.

Æqua Roma garantisce, con adeguati sistemi informatizzati di gestione e smistamento delle code, il rigoroso rispetto della fila per ordine di arrivo, assicurando tuttavia un canale preferenziale a donne incinte ed a persone diversamente abili.

 

Garantire parità di trattamento a chi si rivolge allo sportello fisico e a chi utilizza lo sportello a distanza

Æqua Roma si impegna alla massima omogeneità nel trattamento delle singole casistiche a prescindere dal canale di acquisizione delle istanze.

 

 

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