NEWS

 

angle-left null Sorteggio integrativo per individuare operatore economico cui affidare fornitura del servizio di portierato e centralino

 

Sorteggio integrativo, in seduta pubblica, per l’individuazione di un operatore economico a cui affidare la fornitura del servizio di portierato e centralino presso la sede di Æqua Roma SpA  sita in via Ostiense 131/l – 4° piano corpo “c” e via Ostiense 131/t piano terra. - rif. 260/2022

Dovendo effettuare un sorteggio integrativo per il servizio in oggetto, il giorno 27 del mese di aprile , anno 2022,  alle ore 9:00 nella Sala corsi di Æqua Roma SpA, sita in Roma, via Ostiense 131/L corpo C al 3° piano, avrà luogo la seduta pubblica per sorteggiare un ulteriore 1 (una) ditta, per arrivare a n° 5 ditte che, nel rispetto dell’art. 9 dell'avviso pubblicato in data 11/03/2022, saranno invitate alla successiva procedura negoziata per l'affidamento del servizio di portierato e centralino presso la sede di Æqua Roma SpA sita in via ostiense 131/l – 4° piano corpo “c” e via Ostiense 131/t piano terra. - rif. 260/2022.

Potranno assistere alla seduta i legali rappresentanti delle ditte che hanno effettuato l'istanza ovvero altri soggetti, uno per ogni operatore economico, all’uopo delegati.

Gli operatori economici selezionati mediante sorteggio non verranno resi noti, né saranno accessibili prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il sorteggio è effettuato associando a ciascun operatore economico un numero progressivo da 1 ad n, dove n è il numero delle istanze validamente pervenute, in ordine progressivo di acquisizione al protocollo dell’Ente, il cui elenco in precedente seduta pubblica in data 06/04/2022 è stato preventivamente e nel rispetto dell'anonimato inserito in un plico sigillato.

La seduta pubblica nel rispetto delle Linee guida contenute nel Protocollo di sicurezza di Æqua Roma SpA per il contenimento del contagio da covid19, con particolare riguardo all’osservanza del distanziamento interpersonale, avverrà nei locali dell’azienda in una sala idonea.

Il presente avviso viene trasmesso a mezzo pec agli operatori economici.

 

Responsabile Unico del Procedimento
Dott. Giuseppe Sansone 

 

 


Tutte le informazioni sono pubblicate nel Portale Trasparenza di Æqua Roma.