Sospesa la seconda rata dell’Imu
NEWS
Il Decreto Ristori approvato il 27 ottobre dal Consiglio dei Ministri, contenente misure di sostegno economico per le attività che hanno subito uno stop a causa delle misure anti-Covid previste dal Dpcm del 24 ottobre 2020, ha anche previsto la sospensione della seconda rata dell’Imu in scadenza il 16 dicembre e dovuta sugli immobili e le loro pertinenze dove si esercita l’attività.
L’esenzione è riconosciuta a condizione che i relativi proprietari siano anche gestori delle attività esercitate negli stessi immobili.
- Consulta il Decreto Legge 9 novembre 2020 n. 149 - "Ristori- bis" - Ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e alle imprese e giustizia, connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19.
- Consulta gli Allegati
- Consulta il Decreto Legge 28 ottobre 2020, n. 137 - "Decreto Ristori"
Fonte: Gazzetta Ufficiale
La Redazione