Pagamenti
Pagamenti
I pagamenti per i tributi e i servizi gestiti da Æqua Roma per conto di Roma Capitale hanno i propri canali di pagamento specifici.
Le informazioni in merito sono riportate nella sezione “Come Possiamo Aiutarti” e possono essere consultate selezionando l’ambito di proprio interesse.
Navigando le sezioni informative indicate sopra, è necessario innanzitutto scegliere la casistica di proprio interesse (hai ricevuto un avviso, hai ricevuto una cartella, devi effettuare un pagamento ordinario, …) e quindi consultare le istruzioni.
Tutti gli atti inviati da Æqua Roma includono, comunque, sia lo strumento di pagamento (Bollettino, F24, ecc) che le relative istruzioni: consulta le istruzioni allegate all'atto per i dettagli!
Fermo restando quanto indicato sopra, di seguito riassumiamo le principale modalità di pagamento utilizzate in ambito Roma Capitale:
- Pagamento tramite bollettino “Pago PA”
- Pagamento tramite modello F24
- Pagamento tramite portale Roma Pagamenti
Ricordiamo che tutti i pagamenti possono essere effettuati on-line, vi invitiamo a utilizzare tale modalità per ridurre gli assembramenti presso gli sportelli postali e bancari!