Hai bisogno di chiedere una variazione sulla tua assegnazione?

 


Ottieni informazioni sulla tua richiesta
 

  • Contatta il Call center

Il servizio è attivo al Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388
e al numero fisso 06-57131800 (utilizzabile dai cellulari e dall’estero) nei seguenti orari:

- dal lunedì al giovedì, dalle ore 08.15 alle ore 17.45 con orario continuato;

- il venerdì: dalle ore 08.15 alle ore 14.15.


Presenta la tua istanza 

Puoi presentare l'istanza in diversi modi:

Invia una mail a patrimonio@aequaroma.it, lasciando i tuoi recapiti per essere richiamato e fissare un appuntamento.

 


Se hai la necessità di cessare la concessione e di riconsegnare l'immobile, puoi:
 

  • inviare una PEC con richiesta informazioni a: patrimonio@pec.aequaroma.it 
  • inviare via posta una Raccomandata A/R a:
    Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative, Servizio Gestione Patrimonio in Concessione - Piazza Giovanni Da Verrazzano 7 - 00154 Roma (RM),

    oppure a: 

    Aequa Roma S.p.a. U.O. Patrimonio Immobiliare
    Via Ostiense 131/L 00154 Roma (RM)
     
  • presso lo Sportello di Via Ostiense 131T,
    su appuntamento.

Invia una mail a patrimonio@aequaroma.it, lasciando i tuoi recapiti per essere richiamato e fissare un appuntamento.


Puoi scaricare i moduli nell'area La Modulistica della pagina.

 

Per ristampare il bollettino è necessario accedere al portale di Æqua Roma (previa registrazione) seguendo le istruzioni.
Una volta effettuato l’accesso, il portale consente di visualizzare i bollettini di pagamento e di stamparli
ATTENZIONE: il sistema consente la visualizzazione e la stampa solo dei bollettini di cui non risulta il pagamento!