Immobili di Edilizia Residenziale Pubblica_ERP
ERP
Immobili di Edilizia Residenziale Pubblica
- Home Page
- Come possiamo aiutarti?
- Immobili di Edilizia Residenziale Pubblica - ERP
IMMOBILI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - ERP
Dal 1° gennaio 2018, tutte le attività relative alla Gestione Amministrativa e Contabile delle posizioni di utenza legate a beni di proprietà e immobili condotti in locazione da Roma Capitale, sono state affidate alla società Æqua Roma.
Come possiamo aiutarti?
- Istruzioni per l'accesso al portale
- Accedi al portale
I modelli possono essere presentati:
- tramite PEC a: patrimonio@pec.aequaroma.it
- tramite e-mail a: patrimonio@aequaroma.it
-
presso i nostri sportelli, dislocati in:
-
Via Ostiense 131 T
-
Via Aspertini 391-393
-
Via Scorticabove 77
-
Largo Capelvenere 13
-
-
Tramite Portale Patrimonio con autenticazione SPID, sarà possibile presentare, a partire dal 31 maggio 2020, istanza di ampliamento nucleo familiare.
A partire dal 31 ottobre sarà possibile presentare tutte le altre tipologie di istanza
Per effettuare la prenotazione è necessario inserire i seguenti dati:
- Numero atto digitare BU più il codice numerico BU (es: BU123456)
- Codice fiscale dell'intestatario dell'utenza
Si ricorda che il servizio Patrimonio riceve SOLO su appuntamento
Per assistenza sulla prenotazione puoi contattare il numero 06 57131800 oppure
Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388