Hai bisogno di chiedere una variazione sulla tua assegnazione?

 


Ottieni informazioni sulla tua richiesta

  1. contatta il Call center

    Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388
    e al numero fisso 06-57131800 (utilizzabile dai cellulari e dall'estero) nei seguenti orari:

    • dal lunedì al giovedì: dalle ore 09.00 alle ore 16.00 con orario continuato;

    • il venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 14.00.
       

  2. invia una e-mail a: patrimonio@aequaroma.it

 


Presenta la tua istanza

Puoi presentare l'istanza in diversi modi:

  • tramite e-mail: patrimonio@aequaroma.it
  • tramite PEC: patrimonio@pec.aequaroma.it 
  • presso i nostri sportelli, dislocati in:

    • Via Ostiense 131/ T

    • Via Aspertini 391-393 (zona Tor Bella Monaca)

    • Via Scorticabove 77 (zona San Basilio)

    • Largo Capelvenere 13 (zona Acilia)

  • tramite Portale Patrimonio con autenticazione SPID, sarà possibile presentare:
    - dal 31 maggio 2020, istanza di ampliamento nucleo familiare
    - dal 31 ottobre 2020,  tutte le altre tipologie di istanza


Puoi scaricare i moduli nell'area La Modulistica della pagina.

 

Per ristampare il bollettino è necessario accedere al portale di Æqua Roma (previa registrazione) seguendo le istruzioni.
Una volta effettuato l’accesso, il portale consente di visualizzare i bollettini di pagamento e di stamparli
ATTENZIONE: il sistema consente la visualizzazione e la stampa solo dei bollettini di cui non risulta il pagamento!


I modelli possono essere presentati:

  • tramite PEC a: patrimonio@pec.aequaroma.it
  • tramite e-mail a: patrimonio@aequaroma.it
  • presso i nostri sportelli, dislocati in:

    • Via Ostiense 131 T

    • Via Aspertini 391-393

    • Via Scorticabove 77

    • Largo Capelvenere 13
       

  • Tramite Portale Patrimonio con autenticazione SPID, sarà possibile presentare, a partire dal 31 maggio 2020, istanza di ampliamento nucleo familiare.
    A partire dal 31 ottobre sarà possibile presentare tutte le altre tipologie di istanza

 

Per effettuare la prenotazione è necessario inserire i seguenti dati:

  • Numero atto digitare BU più il codice numerico BU (es: BU123456)
  • Codice fiscale dell'intestatario dell'utenza

Si ricorda che il servizio Patrimonio riceve SOLO su appuntamento

Per assistenza sulla prenotazione puoi contattare il numero 06 57131800 oppure
Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388