Il servizio è attivo al numero verde 800 894 388 (utilizzabile solo da rete fissa italiana) e al numero fisso 06-57131800 (utilizzabile dai cellulari e dall’estero) nei seguenti orari:
L’autotutela permette di arrivare a una risoluzione bonaria dell’errore, di evitare il contenzioso tributario, lunghi tempi di attesa e costosi giudizi.
Puoi presentare l’autotutela in diversi modi:
Per evitare inutili attese puoi prenotare l’appuntamento on-line
Per evitare inutili attese puoi prenotare l’appuntamento on-line
ATTENZIONE: inserire nel campo denominato “identificativo dell’operazione” il numero riportato sull’F24 cartaceo
Per chiarimenti sulla modalità di presentazione delle deleghe di pagamento in via telematica si rinvia a quanto specificato dall’Agenzia dell’Entrate.
Evita inutili attese e perdite di tempo, richiedi l'appuntamento on-line
oppure chiamaci
Call Center:
Il servizio di Call Center è disponibile:
È, inoltre, possibile chiedere informazioni e chiarimenti nonché trasmettere documentazione utilizzando la seguente mail: Tributo per i Servizi Indivisibili: imu@pec.aequaroma.it
Il sistema accetta sia mittenti di posta elettronica certificata che tradizionale
I modelli possono essere presentati direttamente ad Æqua Roma o tramite i canali del servizio di Sportello a distanza.