Hai ricevuto una cartella da Equitalia /Agenzia Entrate Riscossione?
Se hai bisogno di informazioni o chiarimenti sulla cartella puoi contattare il Call Center
Il servizio è attivo al numero verde 800 894 388 (utilizzabile solo da rete fissa italiana) e al numero fisso 06 57131.800 (utilizzabile da cellulari e dall'estero)nei seguenti orari:
dal lunedì al giovedì: dalle ore 8.15 alle ore 17.45 con orario continuato;
il venerdì: dalle ore 8.15 alle ore 14.15.
Se hai riscontrato errori nella cartella ricevuta può richiederne l’annullamento totale o la revisione presentando un’istanza.
L’istanza permette di arrivare a una risoluzione bonaria dell’errore, di evitare il contenzioso tributario, lunghi tempi di attesa e costosi giudizi.
800 894 388 - gratuito solo da rete fissa italiana
06-57131800 - da cellulari e dall'estero:
Il servizio di Call Center è disponibile:
dal lunedì al giovedì, dalle ore 08.15 alle ore 17.45 con orario continuato;
il venerdì: dalle ore 08.15 alle ore 14.15
È, inoltre, possibile chiedere informazioni e chiarimenti nonché trasmettere documentazione utilizzando la seguente mail: Tributo per i Servizi Indivisibili: imu@pec.aequaroma.it
Il sistema accetta sia mittenti di posta elettronica certificata che tradizionale