Come possiamo aiutarti?









Dal 1° gennaio 2018, tutte le attività relative alla Gestione Amministrativa e Contabile delle posizioni di utenza legate a beni di proprietà e immobili condotti in locazione da Roma Capitale, sono state affidate alla società Æqua Roma.
Per ristampare il bollettino è necessario accedere al portale di Æqua Roma (previa registrazione) seguendo le istruzioni.
Una volta effettuato l’accesso, il portale consente di visualizzare i bollettini di pagamento e di stamparli
ATTENZIONE: il sistema consente la visualizzazione e la stampa solo dei bollettini di cui non risulta il pagamento
I modelli possono essere presentati:
presso i nostri sportelli, dislocati in:
Tramite Portale Patrimonio con autenticazione SPID, sarà possibile presentare, a partire dal 31 maggio 2020, istanza di ampliamento nucleo familiare.
A partire dal 31 ottobre sarà possibile presentare tutte le altre tipologie di istanza
Per effettuare la prenotazione è necessario inserire i seguenti dati:
Si ricorda che il servizio Patrimonio riceve SOLO su appuntamento
Per assistenza sulla prenotazione puoi contattare il numero 06 57131800 oppure
Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388